FANDOM

Mr. Bean

FOTO NON DISPONIBILEModifica

Prima TV Italia : Non disp !
Prima TV USA: 1 gennaio 1990
Titolo originale: Mr. Bean
Stagione / ep. : 1x01
Note : Primo episodio della serie

Mr.Bean è in ritardo per il suo esame di matematica e si precipita verso di esso. Arrivati ​​nella sala esami, lui è molto nervoso e attacca il suo prossimo (interpretato da Paul Bown) più difficile, porta con se anche un arsenale di penne e matite per mettere in evidenza. Ha anche una serie di mascotte - tra cui La Pantera Rosa - preso, così come una sveglia. L'esame ha inizio, ma sembra che il sig. Parte Bean analisi abbia dimenticato lo studio. Ha solo studiato trigonometria ed è severamente nel panico. Trascorrono due ore di esame, ma non si rende conto, fino all'ultimo minuto, che c'è un secondo foglio nella busta . Tale affermazione è di trigonometria, che Bean aveva studiato e riesce a rispondere. Poi Mr.Bean va al mare, e vuole mettersi il costume da bagno, ma prende atto che c'è un uomo (interpretato da Roger Sloman) proprio accanto a lui in una sedia a sdraio. Perciò egli cerca di evitare che l'uomo lo veda nudo, quindi cerca di infilarsi il costume nei pantaloni e poi si toglierseli ci riesce, ma alla fine si scopre che l'uomo affianco a lui era un non vedente. Infine Mr.. Bean va in chiesa, e che porta un sacco di problemi: egli conosce il testo di Hallelujah ,ma non si addormenta, per il dispiacere del Sig.. Germoglio, l'uomo accanto a lui (interpretato da Richard Briers). Egli cerca anche una caramella dalla tasca per ottenere la carta della confezione e messa in bocca senza che nessuno se ne accorga.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale